mansarda
foto autore
Stefania Girelli

Una mansarda con un tocco vintage a Barcellona

Una mansarda dove soggiornare durante una vacanza a Barcellona, decorata con alcuni pezzi d'epoca che le danno un tocco personale, con una zona giorno con una bella vista sulla città e tre camere da letto di cui una su un soppalco.

Questa mansarda a Barcellona ha tutto quello che serve per trascorrere una piacevole vacanza a pochi passi da Plaza de Catalunya.

zona giorno

La mansarda è decorata con alcuni pezzi d’epoca che le danno un tocco personale, così da diventare un rifugio dove riposare dopo aver visitato una città vibrante come Barcellona.

Salotto

La zona giorno è illuminata da grandi finestre per tetti, con vista sulla città, e mostra uno stile contemporaneo, con mobili di design e colori caldi.

Cucina

La cucina tutta bianca, a parte ma aperta sulla zona giorno, è semplice è funzionale, con un piccolo bancone per la colazione.

Corridoio

Il corridoio che divide la zona giorno da due delle tre camere da letto è ben attrezzato e decorato con grandi quadri che danno un tocco di colore.

Camera

La camera matrimoniale, nella parte posteriore della mansarda, decorata in toni di arancione.

Cameretta

La camera con i due letti singoli riprende lo stile della prima camera.

Camera

La camera mansardata, sul soppalco sopra la zona giorno, a cui si accede attraverso la scala in legno, è nei toni del marrone, che riprendono le travi e il parquet in legno.

Bagno

Il bagno è moderno, nei toni del bianco.

via

Realizzazione

Un loft in stile vintage

A metà tra il loft industriale e la cascina lombarda, una residenza dallo stile originale, con arredi retrò e mobili vintage.

LE GUIDE DI MANSARDA.IT

Da sottotetto a mansarda

Più spazio e più valore alla tua casa
Scarica la guida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le guide di Mansarda

Iscriviti a Guida Mansarda

Vuoi ristrutturare il sottotetto o migliorare la tua mansarda? Iscriviti a Guida Mansarda: riceverai direttamente nella tua email tutti i segreti degli esperti di Mansarda.it