Un’estensione per un nuovo living

L'estensione di una casa ha creato una nuova zona living per tutta la famiglia, un grande open space illuminato da finestre per tetti piani in cui si trovano cucina, sala da pranzo, salotto e una piccola zona studio.

Cucina

In questa casa del 1920, a Londra, è stata aggiunta alla proprietà un’estensione posteriore in cui è stato ricavata una nuova zona giorno.

Living

La richiesta era quella un grande open space per la vita familiare, con cucina, zona pranzo, un salotto e un piccolo angolo studio.

Zona cucina

La grande isola di cemento, le lampade e il tavolo, composto da tavole rustiche e tubi in metallo, danno all’ambiente uno stile industriale, completato dal tocco di colore degli sgabelli e della cassettiera.

La zona pranzo si affaccia sul giardino esterno grazie alla grande porta finestra che può essere aperta completamente.

Open space

In tutta l’estensione molte finestre per tetti piani illuminano ed evidenziano le varie zone funzionali.

Vista dall'esterno

L’estensione, con la porta finestra completamente aperta, comunica con il giardino esterno che, nelle giornate estive, diventa parte della casa.

Copia il link e condividi Link copiato!

Data:

Vuoi saperne di più su come trasformare il tuo sottotetto in una luminosa mansarda?

Gli interventi più comuni, i professionisti da coinvolgere, i requisiti di legge, i bonus fiscali, l’importanza dell’illuminazione naturale. Nella Guida “Da sottotetto a mansarda” trovi le indicazioni per ristrutturare e dare più valore alla tua casa.

Scarica la Guida Cerchi il supporto di un professionista? Contatta un progettista del Club VELUX
Realizzazione

Estensione di una casa con l’aggiunta di un volume esterno

La ristrutturazione di una casa con l'aggiunta di un estensione ha creato delle nuove camere da letto e uno spazio per gli hobby, oltre a uno spazio aperto utilizzabile come garage o come zona riparata affacciata al giardino.

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX