I barbecue per la mansarda

Grill a tutto tondo

Design colorato e allegro per il barbecue fatto a secchio di Sagaform, vero oggetto del desiderio estivo. Funziona a legna o carbonella, è portatile e si può tranquillamente portare in tavola grazie al suo ingombro contenuto di soli 32 cm.

Di forma classica, ma di dimensioni veramente minime, Smokey Joe di Weber permette di fare grigliate anche su un piccolo terrazzino mansardato. In tanti colori per essere abbinato all’arredamento.

Design e praticità nordica per questo grill portatile. Basta pasta e riso freddo: usando le normali mini-bombole a gas, è possibile grigliare verdura e bistecche. (CityBoyPicnic grill di selki-asema)

Il più piccolo BBQ trasportabile! In soli 23x26cm è ideale per chi non rinuncia al design e alla grigliata in libertà. Da I want one of those il barbecue che si piega e si mette via nello zaino.

E se le spazio è veramente minimo ecco Bruce, il barbecue da ringhiera, che si appende come una fioriera e che si può usare anche sulle finestre!

foto autore
Stefania Girelli

Vuoi arredare la tua mansarda e ripensarne gli spazi in modo più funzionale?

Se vuoi dare un nuovo look alla tua mansarda e rivedere la disposizione degli spazi, contatta un esperto del Club Progettisti VELUX che saprà fornirti le migliori soluzioni per rinnovare la tua mansarda.

CONTATTA UN PROGETTISTA Oppure scopri di più nella sezione Crea spazio in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX