Ispirazione giallo in mansarda

Il giallo usato in mansarda permette di illuminare gli ambienti e allo stesso tempo rendere la luce calda: bastano una parete, una poltrona o una tenda per creare un ambiente allegro e solare.

Il giallo usato in mansarda permette di illuminare gli ambienti e allo stesso tempo rendere la luce calda.

Si può usare nell’arredamento, sulle pareti o anche nelle decorazioni per creare un ambiente allegro e solare. Basta un copriletto per rendere più personale la camera da letto tutta bianca, in stile rustico.

In questo angolo, illuminato da una finestra per tetti, in cui il colore predominante è il rosso, il tocco della sedia gialla rende tutto più vivace. In questo modo si attira l’attenzione sulla collezione di vasi, messa in un punto particolare della mansarda.

Il giallo illumina questa cameretta, grazie alla parete inclinata e alle tende sulle finestre per tetti. Il resto dell’arredamento è bianco e quindi la stanza risulta molto luminosa.

Una camera da letto con vari toni di giallo. Il risultato è una stanza luminosa e dal tocco personale.

In questo salotto i colori sono a contrasto, con la parete blu, il divano rosso e la poltrona gialla che lo rende ancora più luminoso.

foto autore
Stefania Girelli

Vuoi arredare la tua mansarda e ripensarne gli spazi in modo più funzionale?

Se vuoi dare un nuovo look alla tua mansarda e rivedere la disposizione degli spazi, contatta un esperto del Club Progettisti VELUX che saprà fornirti le migliori soluzioni per rinnovare la tua mansarda.

CONTATTA UN PROGETTISTA Oppure scopri di più nella sezione Crea spazio in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX