Per arrivare a una mansarda c’è sempre una scala.
Le scale interne possono essere di vari tipi e stili, per adattarsi allo stile di ogni casa, ma in ogni caso devono assolvere la loro funzione di far arrivare comodamente a un secondo piano o a un soppalco, così da rendere la mansarda più vivibile.
Se lo stile della casa è classico la scala di legno con ringhiera in bianco e nero si abbiano bene al resto anche grazie ai quadri e agli specchi che decorano la parete.
Per sfruttare al meglio lo spazio, la parete lungo cui corre la scala, moderna e minimalista in legno e metallo, ha un mobile aperto fatto su misura che può essere utilizzato come libreria o come angolo verde, con l’aggiunta di vasi di piante.
La scala in metallo in stile industriale riflette la luce che arriva dalle finestre per tetti. Il tutto bianco delle pareti alleggerisce il pavimento e i gradini scuri.
In questo loft a doppia altezza la scala minimalista, in legno e metallo, è così leggera che sembra quasi sospesa per raggiungere il cielo che si vede dalle finestre per tetti.
Copia il link e condividi Link copiato!