Victory Garden: i tavoli verdi

Dal designer Enrico Azzimonti nasce Victory Garden una collezione di “tavoli verdi polivalenti” prodotta da di Z-Farm.

I Victory table sono oggetti di design in cui è possibile coltivare dei piccoli orti domestici molto funzionali e sono adatti a qualsiasi spazio in casa e fuori. Sono disponibili in diverse forme e misure e sono componibili così da poter aggiungere spazio al crescere dell’orto.

I Victory Table sono composti da una struttura portante in metallo adatto all’uso all’esterno e da una vasca per la terra in materiale plastico, resistente alle intemperie e ai raggi UV.

Leggeri e smontabili, sono facilmente trasportabili. Sono anche dotati di top amovibili che permettono di trasformarli in piani da lavoro, chiudendoli in maniera parziale o completamente. E per completare il tutto si possono aggiungere delle mini serre e delle vasche portaoggetti.

Non solo per un uso domestico, i Victory Table di Z-FARM possono essere utilizzati anche in progetti e attività di Orto Terapia, grazie alle molte varianti disponibili, anche per bambini. Inoltre sono accessibili alle carrozzine per disabili.

foto autore
Stefania Girelli

Vuoi arredare la tua mansarda e ripensarne gli spazi in modo più funzionale?

Se vuoi dare un nuovo look alla tua mansarda e rivedere la disposizione degli spazi, contatta un esperto del Club Progettisti VELUX che saprà fornirti le migliori soluzioni per rinnovare la tua mansarda.

CONTATTA UN PROGETTISTA Oppure scopri di più nella sezione Crea spazio in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX