4 sanitari trasformabili per bagni in mansarda

Nelle case moderne i bagni sono spesso ridotti per poter dare spazio alle altre stanze. Se poi il bagno è unico e deve convivere con la lavanderia, è necessario riuscire a mantenere comunque la maggiore funzionalità possibile.

Così come i mobili trasformabili sono perfetti in mansarde dove lo spazio è ridotto, i sanitari trasformabili permettono di rendere più confortevole un bagno di pochi metri quadri.

Pot di Colavene è un lavandino minimale, con un piccola asse per il bucato, che può stare in un bagno veramente piccolo, ma anche in una terrazza coperta.

lavandino

Join è il lavello da appoggio che incorpora un utile e simpatico porta asciugamani. Posizionabile a destra o sinistra, è disponibile in ceramica bianca o nera.

lavandino

Zeus è il lavandino di Elle Emme Ci che si trasforma in lavatoio, grazie alle sue dimensioni e all’aggiunta di un’asse per lavare a mano che si integra al piano.

Lavatoio

Il  lavatoio cyli della linea Acquaceramica di Colavene ha la profondità giusta per lavare e il design per poter stare anche nel bagno principale ed è proposto in varie dimensioni e versioni sia sospese che a terra.

1, 23, 4

foto autore
Stefania Girelli

Vuoi saperne di più su come progettare una mansarda accogliente e funzionale?

Quali sono i requisiti normativi, come sfruttare la luce naturale e zenitale, come migliorare il comfort in mansarda. Nella guida “Progettare una mansarda” troverai tutto quello che c’è da sapere per dare più valore all’ultimo piano.

Scarica la Guida Cerchi il supporto di un professionista?  Contatta un progettista del Club VELUX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX