Un cottage sulla spiaggia

Un delizioso cottage con vista sulla spiaggia dove trascorrere una vacanza in famiglia. La casa è tutta bianca, in stile shabby chic, con dettagli in stile industriale e mobili vintage, ha 3 camere da letto e un grande living per ospitare fino a 10 persone.

Questo delizioso cottage in affitto, situato sulla spiaggia di Winchelsea nell’East Sussex (Inghilterra), è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in famiglia. La casa ha 3 camere da letto e un grande living e può ospitare fino a 10 persone.

wynchelse-16

La costruzione è interamente in legno, con pareti, soffitto e pavimenti tutti dipinti di bianco, così da renderla molto luminosa.

wynchelse-13

Il cottage ha il tetto con travi a vista, un elegante arredamento in stile shabby chic, un’illuminazione con lampade vintage in stile industriale, tanti tocchi rustici e una vista sulla spiaggia.

wynchelse-9

Parte dell’arredamento, come i mobili della cucina, il pannello divisorio del bagno e le porte sono in legno riciclato.

wynchelse-12

Nelle stanze si trovano anche alcuni pezzi d’epoca, come gli specchi, le poltrone in pelle, i tavolini e la panchina azzurra in cucina.

wynchelse-3

Sul tetto alcune finestre per tetti fanno entrare più luce naturale, amplificata dallo stile tutto bianco e dagli specchi appesi alle pareti.

wynchelse-1

In camera da letto, la testata è stata creata riciclando degli scuri in legno. I comodini sono due blocchi di legno grezzo.

wynchelse-4

Il bagno con il divisorio in legno riciclato e il mobiletto in stile vintage che dà un tocco di colore.

wynchelse-8

Un vista del tetto con le travi a vista e vari mobili riciclati.

foto

foto autore
Stefania Girelli

Vuoi saperne di più su come trasformare il tuo sottotetto in una luminosa mansarda?

Gli interventi più comuni, i professionisti da coinvolgere, i requisiti di legge, i bonus fiscali, l’importanza dell’illuminazione naturale. Nella Guida “Da sottotetto a mansarda” trovi le indicazioni per ristrutturare e dare più valore alla tua casa.

Scarica la Guida Cerchi il supporto di un professionista? Contatta un progettista del Club VELUX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX