Sensore pioggia e chiusura automatica

Il sensore pioggia chiude le finestre VELUX INTEGRA alle prime gocce di acqua.

Le finestre VELUX  INTEGRA elettriche e solari possono essere gestite in modo automatico con VELUX ACTIVE, aprendosi e chiudendosi in modo da offrirti il massimo del comfort.

E, grazie al sensore pioggia posizionato all’esterno, le finestre si chiudono automaticamente alle prime gocce d’acqua.

All’arrivo di un temporale improvviso non dovrai più interrompere quello che stai facendo per correre a chiudere le finestre e potrai uscire in tutta tranquillità, lasciando le finestre aperte per arieggiare la casa, anche in caso di nubi all’orizzonte: ci pensa il sensore a chiudere tutto!

foto autore
Stefania Girelli

Ti serve aiuto nella scelta della tua finestra per tetti?

Scegliere le finestre per tetti adatte alle tue esigenze è fondamentale per garantirti comfort e benessere in mansarda. Nella “Guida alla scelta delle finestre per tetti” scoprirai quali sono le finestre più indicate in base alle loro caratteristiche e alle stanze in cui saranno installate.

Scarica la Guida Sai come funziona il bonus fiscale del 50% o del 65%, per il risparmio energetico? Scarica la Guida e scopri come risparmiare sulle tue nuove finestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzazione

Sensore pioggia e chiusura automatica

Il sensore pioggia chiude le finestre VELUX INTEGRA alle prime gocce di acqua.

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX