Le finestre per tetti VELUX sono progettate per resistere anche agli uragani e, se installate correttamente, non fanno entrare neppure una goccia d’acqua.
Non per niente vengono utilizzate in tutto il mondo, anche sui rifugi a oltre 4.000 metri di quota, dove le condizioni atmosferiche sono estreme.

Inoltre, prima di essere messe sul mercato vengono testate nella nostra galleria del vento dove vengono simulate situazioni meteo limite, proprio per verificarne la tenuta.
Installare una finestra per tetti VELUX è un lavoro che non può essere lasciato al caso, ma va affidato a professionisti.
Posa corretta della finestra
Le infiltrazioni sono causate quasi sempre da una posa errata della finestra.

Installare le finestre VELUX non è difficile, grazie ai prodotti giusti per ogni tipo di posa e i passaggi precisi, che vanno eseguiti per avere una perfetta connessione tra il tetto e la finestra, così da assicurare una tenuta perfetta alle intemperie.
Per facilitare il lavoro dei posatori, VELUX fornisce un kit di prodotti che garantisce un risultato perfetto.
Posa a regola d’arte
Per la certezza di un lavoro fatto al meglio, rivolgiti a un Installatore Professionale VELUX.

Gli installatori Professionali VELUX sono artigiani che hanno maturato una lunga esperienza nella posa dei nostri prodotti, che seguono regolarmente sessioni pratiche di aggiornamento e che sono abituati a lavorare su qualsiasi tipologia di tetto.
Per avere la sicurezza che la posa sia stata eseguita correttamente, al termine del lavoro l’Installatore Professionale VELUX ti rilascia un certificato di corretta posa, che rappresenta una rassicurazione e una garanzia che il lavoro sia stato fatto a regola d’arte.
Scopri come contattare VELUX per avere la garanzia di essere seguito da un installatore professionale
Copia il link e condividi Link copiato!