E’ vero che dalle finestre per tetti entra acqua in casa?

Le finestre per tetti installate correttamente e da tecnici qualificati hanno una perfetta tenuta alle intemperie e non fanno entrare neppure una goccia d'acqua.

Le finestre per tetti VELUX sono progettate per resistere anche agli uragani e, se installate correttamente, non fanno entrare neppure una goccia d’acqua.

Non per niente vengono utilizzate in tutto il mondo, anche sui rifugi a oltre 4.000 metri di quota, dove le condizioni atmosferiche sono estreme.

Test center VELUX

Inoltre, prima di essere messe sul mercato vengono testate nella nostra galleria del vento dove vengono simulate situazioni meteo limite, proprio per verificarne la tenuta.

Per facilitare il lavoro dei posatori, VELUX fornisce un kit di prodotti che garantisce un risultato perfetto.

Posa corretta della finestra

Le infiltrazioni sono causate quasi sempre da una posa errata della finestra.

posa
Posa a regola d’arte

Installare le finestre VELUX non è difficile, grazie ai prodotti giusti per ogni tipo di posa e i passaggi precisi che vanno eseguiti per avere una perfetta connessione tra il tetto e la finestra, così da assicurare una tenuta perfetta alle intemperie.

Installare una finestra per tetti VELUX è un lavoro che non può essere lasciato al caso, ma va affidato a professionisti.

Posa a regola d’arte

Per essere certi di avere un lavoro fatto al meglio, rivolgetevi a un Installatore Professionale VELUX (V.I.P).

Installatore professionale VELUX

Gli installatori Professionali VELUX sono artigiani che hanno maturato una lunga esperienza nella posa dei nostri prodotti, che seguono regolarmente sessioni pratiche di aggiornamento e che sono abituati a lavorare su qualsiasi tipologia di tetto.


Scopri come contattare VELUX e avere la garanzia di essere seguito da un installatore V.I.P.


Per avere la sicurezza che la posa sia stata eseguita correttamente, al termine del lavoro l’Installatore Professionale VELUX rilascia un certificato di corretta posa, che rappresenta una rassicurazione e una garanzia che il lavoro sia stato fatto a regola d’arte.

foto autore
Stefania Girelli

Articoli correlati

Vuoi saperne di più su come trasformare il tuo sottotetto in una luminosa mansarda?

Gli interventi più comuni, i professionisti da coinvolgere, i requisiti di legge, i bonus fiscali, l’importanza dell’illuminazione naturale. Nella Guida “Da sottotetto a mansarda” trovi le indicazioni per ristrutturare e dare più valore alla tua casa.

Scarica la Guida Cerchi il supporto di un professionista? Contatta un progettista del Club VELUX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzazione

Una casa con mansarda sulle Alpi

Soffitto in legno, zona notte in mansarda e luminosità sono le tre note caratterizzanti di questa villa sulle Alpi in Slovenia.

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX