In cosa consiste la tecnologia io-homecontrol?

io-homecontrol è un protocollo di comunicazione wireless per il controllo, attraverso un unico telecomando, di tutte le apparecchiature presenti in casa.

io-homecontrol è un protocollo di comunicazione wireless per il controllo, attraverso un unico telecomando, di tutte le apparecchiature presenti in casa.

In questo modo, oltre a gestire le finestre per tetti e le tende VELUX INTEGRA, grazie al VELUX ACTIVE, è possibile anche controllare anche tutti le funzioni della casa, rendendola confortevole e sicura.

Dopo aver arieggiato i locali in modo automatio, potete riscaldarli in maniera ottimizzata gestendo in automatico il termostato. E, oltre a chiudere tutte le finestre per tetti, una volta usciti, potete bloccare la porta, il garage e il cancello, per il massimo della sicurezza.

I prodotti io-homecontrol rendono la casa intelligente e, grazie alla domotica, assicurano il miglior comfort in ogni momento della giornata. Sono programmabili per seguire le esigenze della famiglia e si adattano alle varie situazioni.

I produttori che si appoggiano alla tecnologia io-homecontrol sono: Ciat, leader europeo in sistemi di riscaldamento e raffreddamento, Overkiz,che fornisce hardware, software e infrastrutture per la domotica, Secuyou, azienda produttrice di sistemi di wireless per mettere in sicurezza finestre e portefinestre, Somfy, specialista internazionale di motori e telecomandi per le aperture e chiusure domestiche e commerciali, Window Master, leader europeo nella ventilazione naturale forzata, e VELUX, leader mondiale nel mercato delle finestre per tetti.

Tutti i prodotti elettrici delle marche che aderiscono al protocollo sono programmabili in simultanea e in collaborazione tra loro.

foto autore
Silvia Torneri

Articoli correlati

Ti serve aiuto nella scelta della tua finestra per tetti?

Scegliere le finestre per tetti adatte alle tue esigenze è fondamentale per garantirti comfort e benessere in mansarda. Nella “Guida alla scelta delle finestre per tetti” scoprirai quali sono le finestre più indicate in base alle loro caratteristiche e alle stanze in cui saranno installate.

Scarica la Guida Vuoi parlare direttamente con un esperto VELUX? Prenota una consulenza telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzazione

Un duplex tranquillo e accogliente in stile nordico

Un duplex in stile scandinavo di buon gusto e molto confortevole, senza decorazioni appariscenti, che attira l'attenzione grazie alla sua eleganza minimale. La luce naturale proveniente dalle molte finestre per tetti illumina tutto l'appartamento dando una sensazione di spazio accresciuta dalle pareti bianche.

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX