La finestra a energia solare

La finestra per tetti VELUX INTEGRA a energia solare è facile da installare, senza cavi e tracce nel muro. Si controlla attraverso il control pad e ai suoi programmi. E con il sensore pioggia si chiude automaticamente alle prime goccie di pioggia.

Totalmente autonoma dalla rete elettrica, la finestra per tetti VELUX INTEGRA a energia solare è alimentata da una cella fotovoltaica posta sul telaio esterno della finestra.

116627-02-L

Il motore a energia solare è in grado di gestire, anche in assenza di sole, fino a 300 operazioni complete di apertura e chiusura.

La finestra VELUX INTEGRA solare si installa come qualsiasi altro modello di finestra per tetti VELUX.

È già configurata per essere aperta e chiusa con il comando a distanza e può essere controllata automaticamente grazie al kit VELUX ACTIVE. Non necessita di alcun collegamento alla rete elettrica, né passaggio di cavi o tracce nei muri.

comando finestra

La finestra VELUX INTEGRA a energia solare è perfetta per soluzioni fuori portata in assenza di predisposizione elettrica.

Un prodotto perfetto in caso di ristrutturazione, che permette all’utente finale di beneficiare di grande comfort senza spese aggiuntive.

Sensore pioggia

L’impatto della pioggia sul sensore attiva il cristallo piezoelettrico che invia un segnale di chiusura alla finestra.

Sensore pioggia

In questo modo viene garantita la massima efficacia con il minimo consumo d’energia.

Finestre per tetti esistenti

Se si dispone già una finestra per tetti manuale VELUX è possibile trasformarla in una finestra a energia solare acquistando il kit di motorizzazione solare.
Senza fili e collegamenti, è subito installabile per dare il massimo del comfort.

foto autore
Silvia Torneri

Articoli correlati

Ti serve aiuto nella scelta della tua finestra per tetti?

Scegliere le finestre per tetti adatte alle tue esigenze è fondamentale per garantirti comfort e benessere in mansarda. Nella “Guida alla scelta delle finestre per tetti” scoprirai quali sono le finestre più indicate in base alle loro caratteristiche e alle stanze in cui saranno installate.

Scarica la Guida Sai come funziona il bonus fiscale del 50% o del 65%, per il risparmio energetico? Scarica la Guida e scopri come risparmiare sulle tue nuove finestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzazione

Un attico bianco e blu con soppalco a Cagliari

Blu cobalto, rosso porpora, tanta luce naturale e spazi sapientemente armonizzati caratterizzano questo attico con soppalco a Cagliari.

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX