Sedute e tavolini per lavorare in mansarda

Lavorare in mansarda senza una postazione fissa, grazie a sedute abbastanza confortevoli da sostituire le sedie da ufficio e a piani di appoggio che si spostano, così da trovare la conformazione ottimale.

Come abbiamo già visto gli arredi trasformabili sono la soluzione vincente nelle mansarde dove lo spazio è limitato e deve essere sfruttato al meglio.

Se l’esigenza è quella di lavorare da casa, ma non si vuole avere una postazione fissa anche se pur minimale, si possono utilizzare delle sedute abbastanza confortevoli da sostituire le sedie da ufficio e dei piani di appoggio che si spostano, così da trovare la conformazione ottimale.

Una delle cose fondamentali per lavorare bene è mantenere ben appoggiata la schiena, ma il massimo è una posizione che permette di mantenere il corpo rilassato. E le chaise-lounge permettono di avere tutto questo.

Ci sono poltrone trasformabili, che con un solo gesto diventa chaise-lounge, perfette per lavorare e per rilassarsi, con linee ergonomiche e provviste di un tavolino girevole da posizionare, con un meccanismo di regolazione che permette di passare da verticale a orizzontale così da dare un sostegno ottimale alla colonna vertebrale, consentendo di lavorare nella posizione migliore.

Tavolini minimalisti che possono essere usati come piano d’appoggio per leggere o per appoggiare il computer e grazie ai molti colori si abbinano facilmente all’arredamento, da inclinare alzare e abbassare per trovare la posizione ottimale.

foto autore
Stefania Girelli

Articoli correlati

Vuoi arredare la tua mansarda e ripensarne gli spazi in modo più funzionale?

Se vuoi dare un nuovo look alla tua mansarda e rivedere la disposizione degli spazi, contatta un esperto del Club Progettisti VELUX che saprà fornirti le migliori soluzioni per rinnovare la tua mansarda.

CONTATTA UN PROGETTISTA Oppure scopri di più nella sezione Crea spazio in casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzazione

Sedute e tavolini per lavorare in mansarda

Lavorare in mansarda senza una postazione fissa, grazie a sedute abbastanza confortevoli da sostituire le sedie da ufficio e a piani di appoggio che si spostano, così da trovare la conformazione ottimale.

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX