La finestra a tripla protezione

Una finestra per tetti per chi cerca massima protezione in zone soggette a condizioni climatiche estreme come piogge abbondanti, grandine, vento forte, nevicate o per chi cerca il massimo delle prestazioni, senza rinunciare all'estetica e al comfort.

La finestra per tetti VELUX Tripla Protezione è perfetta per dare la massima protezione in zone soggette a condizioni climatiche estreme come piogge abbondanti, grandine, vento forte, nevicate o per chi cerca il massimo delle prestazioni.

Finestra tripla protezione

È dotata di speciali guarnizioni, che la rendono resistente a nubifragi e uragani con vento forte e pioggia battente, telaio ultra isolato e impermeabilizzato, con Uw 1,0 che permette di affrontare sbalzi improvvisi di temperatura, senza problemi di condensa e mantenendo un comfort interno ottimale, e triplo vetro stratificato, con eccezionale resistenza agli urti e alla grandine, classe P2A (resistenza all’impatto di una sfera di 4 kg lasciata cadere da 3 m di altezza).

La resistenza è stata testata su uragani con vento a 126 km/h e con 120 mm/h di pioggia.

Finestra tripla protezione

È disponibile nella versione in legno naturale e bianca o con anima in legno e finitura bianca in poliuretano, per adattarsi a qualsiasi ambiente. Inoltre, come tutte le finestre VELUX, il telaio ha un isolamento ottimale grazie alla ThermoTechnology TM.

È disponibile nella versione manuale e nella versione elettrica INTEGRA, che può essere controllata con VELUX ACTIVE, per avere ancora più comfort.

Ha una barra di manovra e ventilazione che consente di cambiare l’aria anche quando piove, con filtro anti polvere e insetti.

Quando scegliere una finestra a tripla protezione

  • Se vuoi la massima resistenza contro uragani, bombe d’acqua, neve e grandine.
  • Se in futuro vuoi trasformarla in una finestra elettrica o solare.
  • Se devi sostituire la vecchia finestra e vuoi il massimo della protezione.

Telaio

Per maggiori informazioni scarica la scheda tecnica.

foto autore
Stefania Girelli

Articoli correlati

Ti serve aiuto nella scelta della tua finestra per tetti?

Scegliere le finestre per tetti adatte alle tue esigenze è fondamentale per garantirti comfort e benessere in mansarda. Nella “Guida alla scelta delle finestre per tetti” scoprirai quali sono le finestre più indicate in base alle loro caratteristiche e alle stanze in cui saranno installate.

Scarica la Guida Sai come funziona il bonus fiscale del 50% o del 65%, per il risparmio energetico? Scarica la Guida e scopri come risparmiare sulle tue nuove finestre.

I commenti degli utenti

iannaccone marisa
Ho installato le finestre velux nel 2006 e chiaramente non posso già cambiarle . Come mai allora non c' erano a tripla protezione e ci avete pensato ora? Devo dedurre che quelle che ho sono meno sicure e ciò mi causa rammarico e preoccupazione saluti Rispondi
Silvia Torneri
Gentile Marisa, VELUX è un'azienda orientata alla ricerca e al miglioramento continuo dei prodotti e della loro tecnologia, per cui è normale che nel corso degli anni ci siano delle novità. La finestra Tripla protezione è una di queste e rappresenta il top di gamma per VELUX. Ciò non significa che le sue finestre, acquistate nel 2006, siano di scarsa qualità. Sono anzi delle finestre di qualità eccellente, tuttora presenti sul mercato, che rispettano tutti gli standard attuali in merito a sicurezza, prestazioni energetiche, acustiche ecc. Spero di aver chiarito i suoi dubbi e le sue preoccupazioni e sono comunque disponibile a inviarle eventuali certificazioni in merito alle sue finestre, qualora lo desiderasse. Buona giornata. Silvia Torneri - Redazione mansarda.it Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Realizzazione

Un antico maso si trasforma in tre appartamenti di montagna

Il recupero di una costruzione antica e tipica delle montagne si coniuga perfettamente con la modernità e i principi dell’efficienza energetica.

Club progettisti VELUX

E' arrivato il momento di ristrutturare il sottotetto? Trasformalo in una luminosa mansarda. Affidati all'esperienza del Club Progettisti VELUX.

Trova un progettista Sei un progettista? Scopri i vantaggi del Club VELUX